Termini e Condizioni del servizio

Riportiamo di seguito le condizioni relative al servizio offerto dal sito www.vistooman.it che devono essere preventivamente approvate dal richiedente una domanda di visto sul presente sito. L’invio di un ordine implica l’accettazione delle presenti condizioni.

1. Definizioni, oggetto e presentazione del servizio
VistoCanada.eu è un servizio offerto da LA FIBULA VIAGGI per fornire assistenza ai passeggeri per l’ottenimento dell’autorizzazione di viaggio per il Canada “eTA” prevenendo e correggendo i più comuni errori che possono verificarsi nella compilazione della domanda. VistoCanada.eu si occuperà di trasmettere la domanda alla governo Canadese: l’approvazione della domanda è facoltà esclusiva del governo canadese. VistoCanada.eu non offre alcuna garanzia sull’ottenimento dell’eTA. Dopo l’approvazione, la domanda sarà inviata all’indirizzo email del cliente in formato pdf. La prestazione comprende la possibilità di poter dialogare via email o telefonicamente con gli operatori di VistoCanada.eu per tutte le questioni e le informazioni necessarie l’ottenimento dell’eTA. Il servizio comprende inoltre la possibilità di poter effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario. VistoCanada.eu non è un sito governativo e non è legato in alcun modo al governo del Canada. Le informazioni fornite da VistoCanada.eu saranno riferite ai soli ordini processati sul sito www.vistocanada.eu

2. Prezzo
Il prezzo del servizio è di € 50,00 per ogni richiesta eTA. I prezzi indicati sono comprensivi del costo di elaborazione della domanda, dell’IVA, del servizio di assistenza e correzione degli eventuali errori nella compilazione e della tassa governativa obbligatoria dovuta al governo canadese. VistoCanada.eu si riserva il diritto di modificare tale importo in qualsiasi momento. Le richieste di eTA possono essere presentate in maniera indipendente senza alcuna assistenza di VistoCanada.eu sito
http://www.cic.gc.ca/english/visit/eta-facts-it.asp  pagando la sola tassa governativa di 7 dollari canadesi.

3. Veridicità delle informazioni
Il richiedente è l’unico responsabile della veridicità delle informazioni fornite durante la compilazione della richiesta. Fornire volontariamente informazioni false o inesatte potrebbe comportare il rifiuto dell’ottenimento del visto.

4. Tempi per la risposta
Le richieste vengono prevalentemente inoltrate durante gli orari di funzionamento del servizio assistenza e le risposte vengono generalmente rilasciate nell’arco di 24 ore. È facoltà del Governo Canadese effettuare analisi più approfondite sulla posizione del richiedente: in tali casi potrebbe essere richiesta documentazione supplementare in merito allo scopo del viaggio ed il tempo per la risposta potrebbe protrarsi fino a 3 giorni. Per tale ragione non possiamo accettare ordini entro 3 giorni dalla prevista data di partenza per il Canada. Consigliamo, ove possibile, di richiedere l’autorizzazione con largo anticipo rispetto alla prevista data di partenza.

5. Approvazione dell’eTA
L’eTA é rilasciata in formato elettronico. È necessario stamparne copia e presentarla all’ingresso del Paese.

6. Rifiuto dell’eTA
Il Governo del Canada non motiva le cause alla base di un eventuale rifiuto della richiesta. In tal caso VistoCanada.eu provvederà al rimborso della somma pagata dal richiedente. Nessun altro importo potrà essere richiesto a VistoCanada.eu

7. Rifiuto di presentazione della richiesta
Qualora le risposte fornite nel questionario fossero tali che gli agenti di VistoCanada.eu valutino come poco probabile il rilascio dell’eTA, VistoCanada.eu ha facoltà di decidere di non procedere con la richiesta. In tal caso VistoCanada.eu provvederà al rimborso della somma pagata dal richiedente.

8. Forme di pagamento
Il costo del servizio potrà essere corrisposto a VistoCanada.eu a mezzo Carta di Credito (circuiti Visa, Mastercard, American Express), PayPal o Bonifico Bancario. La forma di pagamento potrà essere scelta al termine della compilazione della domanda.

8.1 Carte di credito/Paypal
Un’eventuale richiesta di rimborso da parte del titolare della carta alla banca o a PayPal porterà ad un rigetto automatico della richiesta.

8.2 Bonifico bancario
VistoCanada.eu provvederà a inoltrare la richiesta solo a seguito dell’effettivo avvenuto accredito del bonifico (invitiamo a verificare con il proprio istituto di credito tali tempistiche prima di inoltrare una domanda urgente). È importante specificare nella causale del bonifico l’ID dell’ordine (o degli ordini nel caso di più richieste) comunicato al termine della richiesta.

9. Annullamento dell’ordine
Gli annullamenti degli ordini sono accettati entro 30 minuti dalla presentazione. Entro tale termine il richiedente può scrivere a info@vistocanada.eu indicando il numero dell’ordine da annullare.
VistoCanada.eu provvederà a rimborsare il richiedente della somma pagata al netto di € 2,00 (IVA INCLUSA) che saranno addebitati a titolo di spese di gestione amministrativa del rimborso. Trascorso il termine dei 30 minuti l’ordine non potrà più essere annullato ed il richiedente non avrà diritto ad alcun rimborso, ad eccezione dei casi previsti dagli artt. 6 e 7.

10. Privacy
Il conferimento dei dati richiesti nel modulo d’ordine è obbligatorio per la richiesta di visto. L’eventuale rifiuto nel conferimento dei dati comporterà l’impossibilità di concludere la richiesta. Visualizza la privacy policy.

11. Foro competente
Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Livorno.